Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca venerdì 19 marzo 2021 ore 15:55
Nascondeva droga in auto e sotto il materasso
Nei guai con la legge per spaccio è finito un giovane di origine albanese. Denunciato l'amico che aveva un manganello estensibile
AREZZO — Spacciatore arrestato dalla polizia. E' successo in città ieri sera, intorno alle 21, quando gli agenti hanno controllato un'auto parcheggiata in via Acuto, al cui interno c'erano due uomini. Si tratta di due giovani di origine albanese e sotto il sedile nascondevano un panetto di Hashish da 60 grammi e denaro per 425 euro.
A quel punto la polizia ha controllato anche l'auto del passeggero e ha trovato un manganello estensibile. Per il proprietario è scattata la denuncia in stato di libertà per "porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere".
Nei confronti del conducente della prima auto, gli agenti hanno proceduto con una perquisizione domiciliare, vista la droga nascosta sotto il sedile. In camera, sotto il materasso del letto, hanno trovato tre panetti di Hashish per un peso complessivo di 320 grammi. Il giovane è stato quindi arrestato per il reato di "detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente".
Oggi l'autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto e previsto la misura cautelare dell’obbligo di dimora con permanenza notturna e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI