Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:03 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 27 aprile 2023 ore 10:00

Quattro monitor in dono a Ginecologia e Ostetricia

Vengono installati nelle sale parto per monitorare i parametri di mamma e nascituro in tempo reale. Lo speciale regalo da Rotary Club Arezzo Est



AREZZO — Donati al reparto di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale San Donato di Arezzo 4 monitor Philips Touchscreen Incell, con schermo da 21,5 pollici. Verranno istallati nelle 4 sale parto e saranno utilizzati per monitorare in tempo reale i parametri della partoriente e del nascituro, consentendo quindi al ginecologo e alle ostetriche di tenere monitorata la situazione durante il travaglio e il parto e di intervenire in caso di necessità con immediatezza.

Presenti al momento simbolico della consegna per la Asl Tse: il direttore generale Antonio D’Urso, il direttore amministrativo Antonella Valeri, la direttrice del presidio Barbara Innocenti, il direttore del reparto di Ostetricia e Ginecologia Ciro Sommella. Per il Rotary l’avvocato Francesco Pugi, Presidente Rotary Club Arezzo Est, il dottor Carlo Cigna, Presidente Commissione Progetti, l’ingegner Nicola Violetti segretario del Rotary Club Arezzo est e l'Ingegner Gilberto Cristofoletti, Presidente commissione Amministrazione Rotary Club Arezzo Est.

“I monitor donati al reparto di ginecologia ed ostetricia sono un valore aggiunto alla dotazione strumentisca del San Donato – commenta il dg D’Urso - sono preziose apparecchiature che offriranno ulteriore assistenza in uno dei momenti più delicati della vita della donna. Ringraziamo il Rotary per l’attenzione che pone sempre nei confronti della sanità aretina sostenendola, intercettandone i bisogni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno