Cronaca lunedì 04 giugno 2018 ore 14:12
Il questore emette sei fogli di via
Sono destinati a quattro uomini e due donne, ritenuti "pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica". Non potranno tornare per tre anni
AREZZO — Il Questore della provincia di Arezzo ha emesso sei fogli di via obbligatori dal comune di Arezzo nei confronti di altrettanti soggetti pregiudicati, due donne e quattro uomini, in quanto ritenuti pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Ai sei è stato intimato l’immediato allontanamento da territorio comunale con il divieto di farvi ritorno per tre anni.
I sei, di nazionalità gambiana, senegalese, marocchina e polacca, già gravati da precedenti di polizia per reati concernenti gli stupefacenti e contro il patrimonio e la persona, da tempo dimoravano abusivamente nell’ex mercato ortofrutticolo di via Pisacane, zona Pescaiola.
La municipale era intervenuta nelle scorse settimane sgomberando il sito e denunciando i sei per occupazione abusiva di immobili pubblici, in quanto l’edificio è di proprietà del comune di Arezzo.
In caso di inottemperanza all’ordine di allontanamento, i sei saranno denunciati all’Autorità giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI