Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca lunedì 04 giugno 2018 ore 14:12

Il questore emette sei fogli di via

Sono destinati a quattro uomini e due donne, ritenuti "pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica". Non potranno tornare per tre anni



AREZZO — Il Questore della provincia di Arezzo ha emesso sei fogli di via obbligatori dal comune di Arezzo nei confronti di altrettanti soggetti pregiudicati, due donne e quattro uomini, in quanto ritenuti pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Ai sei è stato intimato l’immediato allontanamento da territorio comunale con il divieto di farvi ritorno per tre anni.

I sei, di nazionalità gambiana, senegalese, marocchina e polacca, già gravati da precedenti di polizia per reati concernenti gli stupefacenti e contro il patrimonio e la persona, da tempo dimoravano abusivamente nell’ex mercato ortofrutticolo di via Pisacane, zona Pescaiola.

La municipale era intervenuta nelle scorse settimane sgomberando il sito e denunciando i sei per occupazione abusiva di immobili pubblici, in quanto l’edificio è di proprietà del comune di Arezzo.

In caso di inottemperanza all’ordine di allontanamento, i sei saranno denunciati all’Autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità