Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità mercoledì 06 aprile 2022 ore 20:25

Aiuto ai profughi con l'acquisto dell'opera d'arte

L'onda lunga della solidarietà: Circolo Artistico e ufficio scolastico per sostenere i ragazzi e i bambini ucraini arrivati nell'Aretino



AREZZO — Non si arresta l'ondata di solidarietà per l'Ucraina. Il Circolo Artistico di Arezzo in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana – Ambito Territoriale per la Provincia di Arezzo, organizza una raccolta fondi da devolvere ai bambini e agli adolescenti che si sono stabiliti con le loro famiglie sul nostro territorio dopo essere fuggiti dalle loro terre a causa della guerra.

La raccolta fondi si concretizzerà attraverso la vendita di opere d’arte donate da tutti gli artisti sensibili alla causa, che potranno essere consegnate direttamente al Circolo Artistico.

Giovedì 14 aprile, alle 17,30, nel Salone delle Feste ci sarà la presentazione del progetto a cui hanno già aderito Inner Wheel Club Arezzo Toscana Europea Carf e Associazione culturale l’Artefice.

Le opere donate saranno esposte all’interno del Circolo Artistico e potranno essere visionate fino al 30 aprile, con la possibilità di acquistarle ai prezzi indicati direttamente dagli artisti.

Per informazioni e modalità di partecipazione è attivo il numero: 3397536803

www.circoloartisticoarezzo.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno