
Un giorno con i soldati libanesi che si preparano a fronteggiare Hezbollah addestrati dai militari italiani

Attualità lunedì 11 maggio 2020 ore 18:54
I ragazzi del "Colonna" aiutano la sanità aretina

Con il ricavato delle tessere per lo studenti sono state acquistate 300 confezioni di gel igienizzante per le mani che è stato devoluto al San Donato
AREZZO — Un grande plauso agli studenti del Liceo "Colonna" di Arezzo che hanno donato ben 300 confezioni di gel igienizzante al reparto del Pronto Soccorso del San Donato di Arezzo.
Gli studenti hanno investito il ricavato delle tessere per lo studente per acquistare e devolvere all'ospedale cittadino il prezioso prodotto per le mani.
Le rappresentanti d’Istituto Alessia Maggini, Clea Kapxhiu, Sofia Branchi, alla presenza del dirigente scolastico Maurizio Gatteschi, mantenendo le distanze dovute e indossando la mascherina, hanno consegnato il materiale igienizzante al primario Giannelli e al direttore Genc Kapxhiu, padre della rappresentante d’istituto che aveva indicato questa necessità del presidio ospedaliero aretino.
"Dare un contributo a chi lavora per tutti noi negli ospedali, mettendo a rischio la propria salute – ha spiegato Kapxhiu – riteniamo che sia un bellissimo segnale per manifestare concreta vicinanza e sostegno anche psicologico, soprattutto da parte anche dei giovani di un Liceo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI