Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 18 dicembre 2020 ore 12:26

Ragazzi con autismo, il contributo di Graziella

La Fondazione ha acquistato i doni per i dipendenti del Gruppo attraverso Tma Italia che destinerà il ricavato per ridurre i costi delle terapie



AREZZO — Una gran bella azione da parte di una delle più grandi aziende aretine. Il Gruppo Graziella si schiera in prima lnea per dare un concreto sostegno alle famiglie di ragazzi con autismo.

La Fondazione Graziella - Angelo Gori Onlus, in vista delle festività natalizie ha deciso di acquistare per tutti i dipendenti del Gruppo i panettoni al cioccolato aderendo all'iniziativa promossa dalla cooperativa sociale Tma Italia, che da dodici anni rivolge un importante servizio a centinaia di persone con autismo o con altre disabilità intellettive e relazionali.

I proventi della vendita dei panettoni di Tma Italia permetteranno di ridurre i costi per le terapie a carico delle famiglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno