Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:03 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca martedì 27 settembre 2022 ore 10:27

Ladri scatenati, colpo al ristorante e all'asilo

Al nido "Modesta Rossi" rubati un pc, una macchina fotografica e alcuni spiccioli. Al locale "Myura" l'allarme ha fatto beccare il malvivente



AREZZO — Prima è stato colpito un altro asilo nido (dopo Tati e Tate nei giorni scorsi). L'allarme è scattato domenica, quando il "Modesta Rossi", tra l'altro poco distante dall'altra scuola svaligiata, era chiuso.

Il personale si è accorto però solo ieri mattina che erano stati portati via un pc, una macchina fotografica digitale e qualche spicciolo. Un'insegnate ha quindi allertato le forze dell'ordine e sul posto è intervenuta la polizia di Stato. Da quanto ricostruito il ladro ha forzato una finestra a piano terra che affaccia sul giardino. 

Sempre domenica mattina, prima delle 11, un uomo si è introdotto dentro al ristorante Myura, nella zona di via Setteponti. E' però scattato l'allarme e il colpo è andato a vuoto. Sul posto vigilanza privata e e carabinieri che hanno beccato il responsabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno