Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca lunedì 26 settembre 2022 ore 18:55

Dipendente infedele ruba nel market dove lavora

Due donne denunciate dai carabinieri. Una sottraeva la merce prima di metterla in esposizione e la passava alla complice: incastrate dalle telecamere



SANSEPOLCRO — Furti nel supermercato. Denunciata impiegata infedele. Al termine delle indagini avviate a seguito della denuncia di diversi "saccheggi" subiti all’interno di un noto market valtiberino, i carabinieri di Sansepolcro hanno deferito due donne, quarantenni e residenti ad Assisi e a San Giustino, una delle quali impiegata proprio presso il negozio.

Stando a quanto ricostruito dai militari le due donne, in accordo tra loro, avevano trovato il modo di sottrarre furtivamente piccole quantità di merce dall’esercizio commerciale, ripetendo la cosa più volte nel tempo, tanto da mettere in allarme chi lo gestiva, che si era accorto che qualcosa non tornava tra il quantitativo di merce in ingresso e quella effettivamente venduta. 

Dunque, capito che poteva trattarsi di un impiegato infedele, ha sporto denuncia ai carabinieri, che hanno visionato le telecamere ed hanno visto come una delle impiegate passava piccoli quantitativi di merce alla sua complice prima ancora di metterla in esposizione, così ogni volta sottraendo al supermercato circa 100 euro


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno