Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO12°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 20 dicembre 2021 ore 11:50

Raid dei ladri nelle abitazioni e sulle auto

I social sono diventati una cassa di risonanza per continui episodi che accadono in città. Gli ultimi colpi in zona Bagnaia



AREZZO — Pare proprio che niente riesca a fermare i "topi d'appartamento". E non solo quelli che fanno razzie nelle abitazioni, ma anche sulle auto. Furti del genere sono molto frequenti e i cittadini spesso sfogano la propria rabbia sui social e mettono in guardia sulle zone colpite.

Gli ultimi episodi sono stati registrati a Bagnaia. Poche ore fa Jenni ha scritto sulla pagina Facebook "Sei di Arezzo se" di aver avuto un'incursione dei ladri a casa sua ieri sera, un Bed and breakfast in zona Bagnaia. Nei commenti sotto al post Nicola ha parlato di un altro colpo, che sarebbe avvenuto mercoledì, nel medesimo posto davanti a casa di sua nonna.

Nelle settimane passate, sempre sulla stessa pagina social, erano state segnalate azioni dei ladri in automobili a San Leo e Pratantico. La situazione è delicata e gli aretini sono preoccupati.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno