Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Sport lunedì 26 aprile 2021 ore 07:10

Arezzo-Ravenna 1-1: il film del secondo tempo

Secondo tempo molto combattuto, con l'Arezzo che crea tante occasioni da gol e coglie due legni, ma il risultato resta inchiodato sull'1-1



AREZZO — Anche il secondo tempo è fin troppo simile a quanto l'Arezzo ha fatto vedere in quasi tutta la seconda parte di stagione. Arrembaggio a caccia della vittoria, avversari pericolosi in contropiede. Altobelli centra un palo, Di Grazia la traversa su punizione, Carletti invece il portiere in uscita. Tomei compie tre interventi decisivi a negare il gol del vantaggio agli amaranto, ma anche il Ravenna ci prova in ripartenza. Solo una occasione clamorosa per gli ospiti, con Luciani che si allunga a respingere una conclusione a colpo sicuro e porta vuota. Mancavano pochi minuti alla fine, per l'Arezzo sarebbe stato il baratro della retrocessione. Invece la gara finisce 1-1 e play-out e salvezza passeranno dall'ultima di campionato a Cesena.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Mister Stellone al termine di Arezzo-Ravenna 1-1
Alessandro Di Paolantonio al termine di Arezzo-Ravenna 1-1
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno