
SpaceX attracca alla Iss: gli astronauti Butch Wilmore e Suni Williams salvi. Gli abbracci tra gli equipaggi

Politica sabato 22 febbraio 2020 ore 13:57
Referendum, costituito il comitato del No

In vista della chiamata alle urne di fine marzo per decidere sulla riduzione del numero di parlamentari
AREZZO — Costituito anche ad Arezzo il Comitato per il no, in vista del referendum costituzionale sulla riduzione del numero dei parlamentari, indetto per il prossimo 29 marzo.
"Il Comitato per il no - si legge in una nota - ritiene che la riduzione del numero dei parlamentari non serva a restituire dignità e maggiori al Parlamento. E’ al contrario convinto che una drastica riduzione come quella proposta, in assenza di una opportuna legge elettorale, riduca la rappresentanza in maniera inaccettabile e incompatibile con la rappresentatività del corpo elettorale".
La prima riunione del Comitato per il no al referendum, aperta a tutti e tutte le persone interessate e a tutte le organizzazioni che vorranno aderire, si terrà lunedì 2 marzo alle17,30, presso la sede provvisoria di Arezzo in Via Po 35. Nell’occasione saranno valutatele azioni da promuovere. Le adesioni potranno essere formulate anche tramite l’indirizzo diposta elettronica comitatodifesacostituzione@gmail.com
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI