comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:44 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tik Tok, il professor Tonioni: «Contenuti che sono istigazione all'autolesionismo. Ai genitori dico ‘fateli sentire amati'»

Attualità martedì 24 novembre 2020 ore 13:10

Residenze invernali e card per chi ha più bisogno

Lucia Tanti, vicesindaco di Arezzo

Da oggi è attivo il nuovo dormitorio alla Caritas. Inoltre fino all'8 dicembre sarà possibile contribuire alla raccolta del Banco Alimentare



AREZZO — Aiutare chi è più in difficoltà. L'Amministrazione cittadina a fianco e promotrice i favore delle persone più "sfortunate".

Così da questa mattina è attivo il nuovo dormitorio invernale che è stato allestito non più in San Domenico ma in via Fonte Veneziana, nei locali della Caritas.

Una soluzione che il vicesindaco Lucia Tanti definisce più dignitosa, contemporanea e sicura per tutti e realizzata grazie alla collaborazione della stessa Caritas ma anche della Asl.

Il Comune di Arezzo, inoltre, ribadisce il sostegno ed il patrocinio all'Associazione Banco Alimentare della Toscana. Dal 21 novembre all' 8 dicembre sarà possibile "dare una mano". 

La Colletta cambia nella forma ma non nella sostanza: quest'anno infatti la solidarietà si "dematerializza", le persone non acquisteranno beni direttamente ma delle Card disponibili alle casse dei supermercati e corrispondenti a "panieri di prodotti"



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Sport