Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:12 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella rende omaggio alla Marina sulla nave fregata Bergamini a Cipro

Lavoro lunedì 06 febbraio 2017 ore 17:02

Rinnovo integrativo per i dipendenti Obi

L'ipotesi di accordo, sottoscritta oggi, riguarda 500 lavoratori in tutta la Toscana. La ratifica deve arrivare entro il 28 febbraio



AREZZO — Sottoscritta oggi l'ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto integrativo aziendale di Obi, scaduto dal 2013. In Toscana questa contrattazione riguarda circa 500 lavoratori in nove punti vendita (Navacchio, Empoli, Sesto Fiorentino, Montevarchi, Montecatini, Prato, Livorno, Grosseto, Arezzo). I lavoratori dovranno decidere entro il 28 febbraio se ratificare l'accordo.

"Anche se il negoziato non è stato certamente facile - commenta Sabina Bigazzi, di Filcams Cgil nazionale - si sono trovati i giusti equilibri grazie alla ferma e condivisa convinzione che, nonostante il persistere della crisi che investe anche il mondo del bricolage, le relazioni sindacali siano lo strumento principe per dare indistintamente risposte alle esigenze delle imprese e dei lavoratori". 

"Nella situazione data, abbiamo raggiunto un accordo che, al di là dei contenuti molto rilevanti, riconosce e sottolinea l'importanza dell'azione sindacale" ha dichiarato Giovanni Baldereschi della Cgil Toscana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno