Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:59 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada

Cronaca martedì 16 febbraio 2016 ore 19:10

Ponte crollato, strada per Palazzone ripristinata

Seppur in modo provvisorio, la frazione nei pressi di Palazzo del Pero non è più isolata. Cinque persone sono state evacuate in via precauzionale



AREZZO — Il lavoro dei tecnici del Comune e della polizia municipale di Arezzo ha permesso di ripristinare la strada e rompere l'isolamento di cinque abitazioni tra cui quella dove risiede una mamma con il figlio di otto anni.

Il crollo era stato provocato dall'ingrossamento del torrente dopo le forti piogge della nottata.

La Protezione civile ha spiegato che, sempre nell'Aretino, nel comune di Sestino, tre persone sono rimaste isolate per una frana che ha bloccato l'accesso alla loro abitazione, raggiungibile solo a piedi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo libro di Aldo Cazzullo “Francesco. Il primo italiano”. Casciu “Niente di più adatto per presentare un libro dedicato al Santo di Assisi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cultura

Attualità