Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:AREZZO-1°3°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Martedì 02 Febbraio 2016 ore 15:13

Rissa a Campo Marte finisce a coltellate

Un nigeriano ha ferito al volto un connazionale con un coltello, per questo il 38enne è stato arrestato dai carabinieri nella zona di Campo Marte



AREZZO — Dopo una chiamata che segnalava una rissa in corso nella zona Campo Marte, all’arrivo dei militari il 38enne nigeriano era in evidente stato di agitazione psicomotoria.

Il nigeriano si è scagliato contro l'amico senza una ragione precisa ferendolo con il coltello ed ha aggredito anche i carabinieri che lo hanno alla fine immobilizzato e arrestato.

La rissa, avvenuta a due passi da una farmacia aperta, e vicino alle abitazioni, ha sconvolto i passanti. Nella zona è la prima volta che accadono episodi del genere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un cittadino italiano di 45 anni. Nell’abitazione trovate sostanze stupefacenti del valare tra i cinquanta e sessantamila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca