Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca lunedì 03 agosto 2015 ore 15:32

Ruba il cellulare a un coetaneo dopo una rissa

Foto di: Foto di repertorio

Il fatto è accaduto in Largo 2 Giugno di Arezzo, un 23 enne rumeno, ruba il telefono cellulare ad un 20enne dopo una colluttazione tra i due



AREZZO — Il valore del cellulare ammontava a circa 600 euro, il 23 enne rumeno è stato tratto in arresto per rapina dai carabinieri della stazione di Badia al Pino.

Il ragazzo dopo la rapina si è dato alla fuga a piedi per le vie circostanti, rintracciato poi dai carabinieri in via Vittorio Veneto, i militari hanno recuperavano la refurtiva, che è stata poi restituita al proprietario, il quale, è stato portato al presso il Pronto Soccorso di Arezzo.

Il ragazzo ha riportato ecchimosi al volto e una prognosi di cinque giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità