Cronaca domenica 25 giugno 2023 ore 19:40
Rissa all'alba, aggrediti anche i sanitari

Uno dei contendenti, rimasto ferito, è stato accompagnato in pronto soccorso al San Donato e si è scagliato anche contro i sanitari
AREZZO — Rissa all'alba con feriti ad Arezzo, e uno tra loro, portato al pronto soccorso dell'ospedale San Donato, si è scagliato anche contro i sanitari allontanandosi dal presidio salvo poi esservi ricondotto con la collaborazione delle forze dell'ordine.
La centrale operativa di 118 è stata attivata alle 5,38 per una rissa con alcuni feriti, inviando sul posto, dove è intervenuta la polizia, l'ambulanza di Arezzo. L'uomo in questione è stato valutato come codice 2 e portato al San Donato.
L'uomo ha aggredito gli operatori sanitari per poi allontanarsi spontaneamente dal pronto soccorso. Dopo un secondo ingresso in pronto soccorso da cui si è di nuovo allontanato, grazie alla collaborazione delle forze dell'ordine si trova sotto le cure dei sanitari. Ha dichiarato di avere 24 anni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI