Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:59 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sesto San Giovanni, mamma e due figlie vivono in 5 metri quadri: «Chiediamo un aiuto al sindaco»
Sesto San Giovanni, mamma e due figlie vivono in 5 metri quadri: «Chiediamo un aiuto al sindaco»

Cronaca Sabato 10 Giugno 2017 ore 17:45

Rissa in zona Eden, senegalese preso a bottigliate

Il 28enne, ferito alla schiena e al polso, ha raccontato di essere stato aggredito da uno sconosciuto. Sulla vicenda sta investigando la polizia



AREZZO — È accaduto questo pomeriggio, poco dopo le 14, ad un senegalese di 28 anni. Secondo quando riferito dall'uomo, ad aggredirlo sarebbe stato uno sconosciuto.

Il giovane, ferito alla schiena e al polso, si è trascinato sanguinante dalla zona del pestaggio (nei pressi del parcheggio Eden) alla Questura di Arezzo.

Gli agenti della polizia hanno contattato i sanitari del 118, i quali hanno prontamente medicato il 28enne e lo hanno trasferito al pronto soccorso in codice giallo.

Sulla vicenda stanno adesso investigando  i poliziotti aretini.

In aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Tanti: “Richiesta di approfondimento sulle attività del centro culturale San Donato. Trasparenza, collaborazione e centralità del rispetto reciproco”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport