«Il mio ex violento è scappato dai domiciliari, non voglio un altro femminicidio», la video denuncia di Chiara Balistreri su TikTok
Attualità venerdì 02 febbraio 2024 ore 13:00
"Rivedere il progetto di riorganizzazione dogane"
Tanti “Ci uniamo alla richiesta dei sindacati di rivedere il progetto di riorganizzazione delle strutture territoriali delle agenzie delle dogane"
AREZZO — “Ci uniamo alla richiesta dei sindacati di rivedere il progetto di riorganizzazione delle strutture territoriali delle agenzie delle dogane che prevede l'annessione dell'agenza Arezzo-Siena alla struttura di Firenze. Una ipotesi che comporterebbe la perdita della valenza dirigenziale della sede che già gestisce un numero importante di pratiche e servizi e si colloca tra i più importanti della Toscana e della zona Toscana Umbria. Una decisione che danneggia i nostri territori, i nostri cittadini, le nostre istituzioni territoriali e il tessuto imprenditoriale che vedrebbe allontanarsi enormemente l’interlocuzione istituzionale. Questo in un quadro di razionalizzazione che in Toscana ha già sacrificato sedi dirigenziali”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI