Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO12°18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità venerdì 25 settembre 2020 ore 09:00

Roberto Redi è il nuovo direttore di Ortopedia

Nominato al vertice dell'Unità operativa degli ospedali di Arezzo, Sansepolcro e Bibbiena



AREZZO — Roberto Redi è il nuovo direttore di Ortopedia. 

Il noto medico aretino è stato nominato al vertice dell'Unità operativa complessa di ortopedia e traumatologia degli ospedali di Arezzo, Sansepolcro e Bibbiena. 

Laureato nel 1987 a Firenze, si è successivamente specializzato in chirurgia generale e quindi in ortopedia e traumatologia. 

Dal 1993 ad oggi ha ininterrottamente prestato servizio presso l'Ortopedia dell'ospedale di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è conclusa l’operazione di installazione della nuova copia del “Petrone”, noto anche come “Colonna Infame”, uno dei simboli di Piazza Grande
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità