Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO10°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo «spoiler» di Emis Killa in un video sui social network: in arrivo un nuovo brano con Fedez

Attualità mercoledì 23 febbraio 2022 ore 10:30

Roberto Tiezzi nuovo presidente dei commercialisti

Cinquantasei anni, è consigliere dell'ordine dal 2004. "L'obiettivo è costruire una professione sempre più autorevole e pronta al cambiamento"



AREZZO — Come da calendario si sono svolte lunedì 21 e martedì 22 febbraio le elezioni per il rinnovo degli organi consiliari dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della provincia di Arezzo. 

Roberto Tiezzi è stato eletto nuovo presidente per il quadriennio 2022-2026. Nominato anche il nuovo consiglio di cui fanno parte: Carla Tavanti, Leonardo Misesti, Lara Vannini, Carla Vilucchi, Carla Giani, Jacopo Catalani, Massimiliano Brogi, Pietro Benedetti, Fabiola Polverini, Massimo Calvaruso.

Per il collegio sindacale eletti Rita Tatti, Barbara Borgnoli, Fabrizio Mascarucci.(sindaci effettivi). Cerofolini Maurizio, Simone Falomi (sindaci supplenti). Per la Commissione Pari Opportunità i nuovi membri sono Giovanni Grazzini, Stefano Lavorca, Duchi Sabrina, Chiara Baini, Eleonora Egidi, Nora Giorni.

Roberto Tiezzi, 56 anni, si è laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Firenze. E’ Dottore commercialista con studio gestito in associazione professionale e indirizzato in esclusiva all’attività di consulenza tributaria, commerciale, terzo settore e fallimentare. Il neo presidente è consigliere dell’Ordine dal 2004 ed ha speso una vita al servizio della categoria. 

“Ho speso una vita per la categoria ed è un onore per me assumere il ruolo di presidente. Ringrazio gli iscritti per la fiducia – le prime parole di Tiezzi dopo l’elezione - L’obiettivo che il nuovo consiglio vuole raggiungere alla fine del quadriennio è quello di contribuire a costruire una professione sempre più autorevole, ritenuta interlocutore affidabile dalle Istituzioni locali e nazionali, dinamica, attenta e dotata di una naturale tensione al cambiamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno