Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 21 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il coming out del professor Schettini: «Nessuno di noi è sbagliato. Ognuno di noi è»
Il coming out del professor Schettini: «Nessuno di noi è sbagliato. Ognuno di noi è»

Attualità venerdì 09 febbraio 2024 ore 12:45

Rotatoria dei Carabinieri, cambia la circolazione

Proseguono i lavori di asfaltatura e posa in opera di guard-rail nell’area rotatoria di via dei Carabinieri. Previste modifiche alla circolazione



AREZZO — Proseguono i lavori di asfaltatura e di posa in opera di guard-rail nell’area della rotatoria di via dei Carabinieri. Come conseguenza, la prossima settimana sono previste modifiche alla circolazione: in particolare, martedì 13, eventualmente anche mercoledì 14 febbraio, verrà chiusa l’uscita della tangenziale urbana per chi proviene dalla zona dell’ospedale e le direttrici della rotatoria verso il centro e verso l’autostrada. Giovedì 15, eventualmente anche venerdì 16 febbraio, la chiusura interesserà la circonferenza della rotatoria, per chi proviene dal centro e per chi è diretto verso via Fiorentina. L’intento è quello di esaurire i lavori nel primo giorno indicato, altrimenti il traffico verrà comunque ripristinato a fine giornata fino al mattino successivo. Dopo di che, l’intervento sarà sostanzialmente terminato e non vi saranno ulteriori disagi.

Altre variazioni a sosta e circolazione sono invece previste in città da lunedì 12 febbraio: fino a mercoledì 14, divieto di transito per i pedoni nel tratto di marciapiede di via Francesco Petrarca che va dal civico 16 per una lunghezza di 10 metri e restringimento dell’adiacente carreggiata. Fino a giovedì 15 febbraio, divieto di transito per i pedoni nel tratto di marciapiede di via Vittorio Veneto che va dal civico 185/A per una lunghezza di 15 metri e senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso nell’adiacente carreggiata. Orari 8,30 – 17,30. Fino a giovedì 7 marzo, divieto di sosta con rimozione 24 ore su 24 dal civico 11 di vicolo della Palestra all’intersezione con via San Lorentino e dal civico 105 di via San Lorentino all’intersezione con via Leone Leoni e senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso negli adiacenti tratti di carreggiata. Fino a domenica 28 aprile, senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso nel tratto di via Salvadori che va dall’intersezione con via Romana a quella con via Ippolito Nievo in orario 8,30 – 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dr. Filippo Annino alla guida della UOC di Urologia del PO Aretino, Casentino, Valtiberina e Valdichiana Aretina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità