Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione

Cronaca Lunedì 14 Novembre 2016 ore 16:01

Ruba da auto in sosta

L'uomo è stato beccato dai carabinieri poco dopo il furto avvenuto in zona centrale



AREZZO — I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Arezzo hanno arrestato un 47 enne, residente in Casentino, per furto aggravato.

I militari, nel corso di un servizio per il controllo del territorio, hanno sorpreso e bloccato nel centro cittadino il 47 enne. Poco prima, dopo aver rotto il finestrino di un'auto in sosta, aveva rubato un giubbotto griffato ed una bottiglia di vino.

La refurtiva recuperata è stata restituita al legittimo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lorenzo Prattico protagonista di “Scrittori in Circolo” rassegna dedicata agli incontri con gli autori promossa dalla Rete documentaria aretina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità