Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Così il satellite monitora la salute del Colosseo e degli altri monumenti di Roma
Così il satellite monitora la salute del Colosseo e degli altri monumenti di Roma

Attualità mercoledì 05 gennaio 2022 ore 20:10

Saldi, lo shopping parte a rilento

Ancora non c'è la corsa sfrenata all'occasione. Più movimento all'interno dei negozi delle grandi catene. I ribassi vanno dal 30 al 50 percento



AREZZO — Giorno feriale, contagio alle stelle e pochi soldi in tasca. Il primo giorno di saldi ad Arezzo parte con il freno a mano tirato. In centro, intorno alle 17, c'era davvero poca gente.

Qualche movimento in più lo abbiamo notato all'interno dei negozi di abbigliamento delle grandi catene, mentre per il resto calma piatta.

Un po' tutti i negozi applicano sconti che vanno dal 30 al 50 percento. Le vetrine sono illuminate, i capi esposti scontati ma gli aretini ancora non sono partiti per tanto attesa corsa ai saldi.

Nei negozi chic di Corso Italia, quelli per intenderci che vengono frequentati con maggiore intensità durante i ribassi, ancora sembra un giorno come gli altri.

Rispetto agli anni passati abbiamo notato meno gente in giro per l'apertura della stagione dell'occasione. Ma sono ancora le prime ore dei saldi e nonostante la falsa partenza la fiducia dei commercianti resta alta


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta della rata adatta per un prestito online rappresenta uno dei momenti più delicati nella pianificazione finanziaria personale, capace di influenzare significativamente il bilancio familiare per mesi o anni.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport