Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità lunedì 17 maggio 2021 ore 09:00

Salute e bellezza, focus con Pier Antonio Bacci

Webinar organizzato da Confartigianato. L'esperto di chirurgia in chirurgia estetica, di fama internazionale, parlerà anche degli aspetti psicologici



AREZZO — Salute, bellezza e psicologia. Tre aspetti che spesso vanno a braccetto e dei quali si occuperanno i maggiori esperti del settore in un Webinar organizzato da Confcommercio direttamente sulle pagine Social dell'Associazione.

Giovedì 20 maggio l'ospite d'eccezione sarà Pier Antonio Bacci, famoso specialista in chirurgia e docente di chirurgia estetica di fama europea, che parlerà del legame tra salute e bellezza relativamente al contesto psicologico.

In chiusura interverranno le consigliere del gruppo Psicologi di Confcommercio Arezzo presieduto da Elisa Marcheselli.

“Per noi è un privilegio ospitare un professionista del calibro del professor Antonio Bacci – commenta Elisa Marcheselli, presidente del gruppo Psicologi– la sua esperienza ci aiuterà a capire quanto la testa influisca sulle scelte estetiche che riguardano l’utilizzo della chirurgia. A volte anche solo piccoli interventi possono cambiare la visione di noi e di conseguenza aumentare il nostro stato di benessere non solo esteriore, ma anche interiore”.

La diretta Facebook sarà libera e gratuita. Per assistenza o maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria del Gruppo Psicologi di Confcommercio Arezzo Liala Basagni) allo 0575 350755 o inviando una mail a liala.basagni@confcommercio.ar.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno