Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

Attualità martedì 09 marzo 2021 ore 20:38

San Donato, aperta area Covid 3

Ampliata la disponibilità dei posti letto per i contagiati che necessitano del ricovero. Decisione presa anche in virtù della presenza di varianti



AREZZO — Al San Donato aperta l'area Covid 3. La degenza dedicata ai pazienti positivi è stata quindi ampliata, con un settore dedicato a coloro che sono meno a rischio. Come ha spiegato il primario di Pneuomologia, Raffaele Scala: le varianti fanno aumentare i casi e quindi anche le ospedalizzazioni.

Nel nosocomio cittadino, ad oggi, come riporta il bollettino della Asl sono ricoverati 109 pazienti, di questi 14 si trovano in Terapia Intensiva. Mentre si allunga sempre di più, purtroppo, anche la drammatica lista dei decessi, dovuti alle complicazioni del virus.

Il dato relativo ai posti letto occupati è attenzionato in maniera particolare. Questo, insieme al numero dei nuovi contagiati rappresenta un indice importante per stabilire il colore delle zone. Proprio stasera, alle 21,30, si terrà una riunione tra i sindaci aretini e il Governatore Giani. Il rischio di diventare rossi, con misure e limitazioni ancora più stringenti, si sta facendo sempre più concreto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una lettera aperta al governatore Giani. I sindaci responsabili della salute pubblica siano coinvolti nella scelta dei nuovi vertici Asl Sud-Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità