Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:44 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 03 marzo 2023 ore 18:30

San Donato tra i 25 migliori ospedali italiani

La classifica di Newsweek considera una serie di parametri fra cui la valutazione dell’esperienza dei pazienti ma anche nuove terapie e della ricerca



AREZZO — Promossi ed in miglioramento rispetto al 2022 gli Ospedali della Asl Toscana Sud Est nella classifica dei Migliori ospedali del Mondo 2023 redatta da Newsweek, uno dei settimanali statunitensi più letti. Sono il San Donato di Arezzo e il Misericordia di Grosseto che acquistano entrambi due punti percentuali nel punteggio. E il San Donato di Arezzo continua ad attestarsi nella top 25 delle migliori strutture sanitarie nazionali.

L’ospedale aretino occupa, infatti, il 25esimo posto. Il San Donato insieme all’Azienda ospedaliera universitaria di Careggi sono i due ospedali toscani che si piazzano nelle prime 25 strutture sanitarie.

Una classifica che tiene conto di una serie di parametri fra cui i PREMS, la valutazione dell’esperienza dei pazienti durante il ricovero ma anche nuove terapie e della ricerca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno