Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:AREZZO18°27°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Phoenix, la devastante tempesta di sabbia in timelapse
Phoenix, la devastante tempesta di sabbia in timelapse

Attualità domenica 18 giugno 2017 ore 16:43

Sanità partecipata: è in programma “Agorà Salute”

Incontro pubblico domani sera, alle ore 21, all'ospedale "San Donato" di Arezzo. Un confronto tra Asl Toscana sud est e i cittadini



AREZZO — “Agorà salute” è il nome dell’incontro pubblico in programma domani, lunedì 19 giugno all’auditorium Pieraccini dell’ospedale "San Donato" di Arezzo. Un incontro voluto e organizzato dalla direzione aziendale della Asl Toscana sud est per ascoltare i cittadini, raccogliere segnalazioni, dare risposte.

Nel processo di formazione della “grande Asl” , si ritiene necessario coinvolgere gli utenti per capire come viene percepita questa sanità che sta cambiando e mettere il cittadino nelle condizioni di essere ascoltato.

La serata prenderà il via alle 21.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 27 agosto la storica gara internazionale di podismo. Scapecchi: “Sport, tradizione e spettacolo per una manifestazione simbolo della nostra Città”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Sport