Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:38 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente del Messico Claudia Sheinbaum molestata nel centro della capitale: il video
La presidente del Messico Claudia Sheinbaum molestata nel centro della capitale: il video

Sport lunedì 29 agosto 2022 ore 06:00

Sba, bimbi e bimbe tornano sul parquet

Il primo settembre ricominciano gli allenamenti del minibasket Nova Verta. Lezioni gratuite per i nuovi atleti della Scuola Basket Arezzo



AREZZO — Tornano sul parquet i bambini e le bambine della Scuola Basket Arezzo

Giovedì 1 settembre è la data fissata sul calendario per la ripartenza degli allenamenti del minibasket Nova Verta che, per la stagione 2022-2023, rivolgerà la propria attività sportiva ai giovani cestisti nati tra il 2011 e il 2018. 

Il primo periodo di corsi sarà caratterizzato dal ritorno al palasport Estra “Mario d’Agata” di tutti i gruppi divisi nelle diverse fasce d’età e, soprattutto, dall’accoglienza dei nuovi atleti che potranno scoprire la disciplina attraverso una serie di lezioni gratuite in programma ogni lunedì e giovedì fino al 15 settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento è scaturito a seguito di un ultimo episodio che ha visto il ricovero di una quindicenne presso il reparto di Pediatria dell’ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità