Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:AREZZO10°18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 22 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, le immagini dalla bodycam dell'agente che ha sparato alla sedicenne Ma'Khia Bryant

Attualità martedì 26 luglio 2016 ore 11:00

Scadenza seconda rata della Tari

Fissato al 1 agosto l'ultimo giorno utile per il pagamento. Il riferimento per tutti i cittadini è lo Sportello Unico di piazza Fanfani



AREZZO — Il 1° agosto (essendo il 31 luglio giorno festivo) scade la seconda rata della Tari (Tassa sui rifiuti 2016). I contribuenti sono già in possesso del modello F 24 relativo al versamento della rata in quanto il Comune di Arezzo ha già spedito lo stesso insieme all'invito di pagamento ricevuto in occasione della scadenza della prima rata.

Per ogni informazione e chiarimenti i contribuenti possono rivolgersi allo Sportello Unico, Piazza A. Fanfani n. 1, nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14. Per richieste telefoniche relative ad informazioni e chiarimenti rivolgersi al numero 0575/377777 - Fax 0575/377740.

Il Comune di Arezzo ricorda che il pagamento mediante F24 può essere effettuato presso qualsiasi istituto di credito, ufficio postale oppure on line e  precisa che per il pagamento sono stati revocati tutti i RID postali e bancari (domiciliazione).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo annuncia la Asl. Domani e il 23 aprile la struttura all'interno del San Donato verrà igienizzata. Tutti gli addetti sono stati sottoposti a tampone
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità