Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia

Attualità martedì 31 gennaio 2023 ore 12:24

Via la raccolta dei medicinali per i più bisognosi

Nelle Farmacie comunali a febbraio previsti anche approfondimenti sulla fitoterapia e lo screening dell'occhio secco



AREZZO — Un febbraio ricco di appuntamenti nelle Farmacie Comunali di Arezzo. Il mese sarà scandito da una serie di iniziative orientate al benessere, alla prevenzione, alla cura di sé e alla solidarietà che, ospitate dalle otto farmacie di città e frazioni, andranno a integrarsi ai tradizionali servizi socio-sanitari. 

La Giornata di Raccolta del Farmaco tornerà da martedì 7 a lunedì 13 febbraio e darà vita a una mobilitazione solidale per donare medicinali e prodotti da banco agli enti socio-assistenziali locali che operano al servizio delle situazioni di marginalità e difficoltà economica, mentre da lunedì 13 a sabato 25 febbraio è in programma la campagna informativa dal tema “Rimedi naturali” per la prevenzione e il trattamento delle più comuni patologie stagionali attraverso la fitoterapia. 

Mercoledì 1 febbraio, la farmacia “Trionfo” ospiterà lo screening dell’occhio secco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Anticipazione dell’orario di chiusura del mercato di via Giotto di sabato 1 novembre. Chierici “Scelta necessaria per la concomitanza con la partita”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità