Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Visti ai russi: la risposta del presidente ucraino Zelensky

Attualità mercoledì 18 gennaio 2023 ore 11:00

Scatta la manutenzione del sottopasso di via Arno

Lavori a partire dal 19 gennaio. Degli interventi, dallo stesso giorno, riguardano anche via Romana per l'adeguamento del sistema fognario



AREZZO — La manutenzione del sottopasso di via Arno comporterà da giovedì 19 gennaio a mercoledì 1 febbraio, 24 ore su 24, il divieto di sosta con rimozione in una parte dell’area di parcheggio di via Tagliamento, delimitata da apposita segnaletica, adiacente alla zona sportivo-ricreativa.

Sono i lavori di adeguamento del sistema fognario di via Romana a comportare fino a mercoledì 25 gennaio il restringimento della carreggiata nel tratto di via Padre Teodosio che va dal civico 17 per una lunghezza di 30 metri, con orario 8,30 – 18,30.

I lavori di manutenzione del collettore fognario sul torrente Vingone si esauriranno invece nella stessa mattinata di giovedì 19 gennaio: fino alle 13 attenzione alla chiusura al transito del tratto di viale Caduti di Cefalonia e Corfù che va dall’intersezione con la rotatoria di via Benedetto Croce a quella con via Nicchiarelli. All’altezza della zona interessata dai lavori, non sarà possibile per i pedoni utilizzare i marciapiedi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno