Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 12 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump spruzza profumo sul leader siriano al-Sharaa e gli chiede: «Ne ho per tua moglie. Tu quante ne hai? Io al momento solo una»
Trump spruzza profumo sul leader siriano al-Sharaa e gli chiede: «Ne ho per tua moglie. Tu quante ne hai? Io al momento solo una»

Cronaca lunedì 16 gennaio 2017 ore 16:40

Nevica ma i passi sono percorribili

Foto d'archivio

Nonostante il maltempo, le strade aretine sono tutte transitabili. I mezzi spargisale e spalaneve sono entrati in azione



AREZZO — Situazione sotto controllo sui passi aretini, sia della Valtiberina che del Casentino, dove la neve la notte scorsa è tornata a cadere ma senza creare alcun problema alla circolazione. 

I mezzi spargisale e spalaneve, entrati subito in azione, hanno consentito il transito regolare su tutti i passi. Lungo la E45 è scattato il piano neve anche se la polizia stradale, al momento, non segnala particolari problematiche. 

In fondovalle si segnala nevischio sia in Valtiberina che in Casentino. La prudenza alla guida, raccomandano polizia e carabinieri, resta d'obbligo soprattutto nelle ore notturne quando sono possibili formazioni di ghiaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia ha arrestato lo zio per detenzione e coltivazione di cannabinoidi. I biscotti erano stati preparati alcuni giorni prima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità