Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 26 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mi piace il Var a chiamata se toglie l’arbitro a video
Mi piace il Var a chiamata se toglie l’arbitro a video

Cronaca venerdì 09 giugno 2023 ore 18:50

Schianto col furgone dell'Arezzo calcio, muore a 58 anni

Drammatico incidente stradale a Palazzo del Pero, coinvolto un solo mezzo. L'uomo è deceduto in ospedale. Si chiamava Mirco Poggini



AREZZO — Si chiamava Mirco Poggini e aveva 58 anni l'uomo morto questa notte in seguito ad un drammatico incidente a Palazzo del Pero. Il furgone che guidava, di proprietà della società Arezzo Calcio, è finito per cause da accertare fuori strada.

Poggini era il custode e tuttofare del centro sportivo amaranto alle Caselle. Ed era anche un dirigente delle giovanili del Cavallino. Lo schianto è avvenuto non molto distante dalla sua abitazione.

I mezzi del 118 della Asl Tse sono intervenuti alle 2,20. Sul posto automedica, ambulanza della Misericordia di Arezzo, vigili del fuoco, polizia stradale per i rilievi. Il 58enne è stato portato subito all'ospedale San Donato, dove però è morto.

E' la seconda vittima in poche ore. Mercoledì, 7 giugno, un 31enne ha perso la vita in sella alla sua moto nello scontro con un furgone a Patrignone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 40 anni. All'interno dell'auto 24 buste di cellophane hashish e marijuana per 30 kg
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca