Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca venerdì 09 giugno 2023 ore 18:50

Schianto col furgone dell'Arezzo calcio, muore a 58 anni

Drammatico incidente stradale a Palazzo del Pero, coinvolto un solo mezzo. L'uomo è deceduto in ospedale. Si chiamava Mirco Poggini



AREZZO — Si chiamava Mirco Poggini e aveva 58 anni l'uomo morto questa notte in seguito ad un drammatico incidente a Palazzo del Pero. Il furgone che guidava, di proprietà della società Arezzo Calcio, è finito per cause da accertare fuori strada.

Poggini era il custode e tuttofare del centro sportivo amaranto alle Caselle. Ed era anche un dirigente delle giovanili del Cavallino. Lo schianto è avvenuto non molto distante dalla sua abitazione.

I mezzi del 118 della Asl Tse sono intervenuti alle 2,20. Sul posto automedica, ambulanza della Misericordia di Arezzo, vigili del fuoco, polizia stradale per i rilievi. Il 58enne è stato portato subito all'ospedale San Donato, dove però è morto.

E' la seconda vittima in poche ore. Mercoledì, 7 giugno, un 31enne ha perso la vita in sella alla sua moto nello scontro con un furgone a Patrignone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno