Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:AREZZO-2°3°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo

Cronaca Giovedì 08 Giugno 2023 ore 19:15

Uno schianto fatale ha spezzato la vita di Daniele

Aveva 31 anni la vittima dell'incidente a Patrignone. La sua moto è finita contro un furgone. I funerali nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo



AREZZO — La Procura di Arezzo, come da prassi, ha aperto un'indagine, coordinata dalla Pm Pistolesi, sull'incidente mortale avvenuto ieri (7 giugno) a Patrignone. A perdere la vita, mentre si trovava in sella alla sua moto che si è scontrata con un autocarro che trasportava attrezzi da giardinaggio, un uomo di 31 anni: Daniele Saltapari. Le responsabilità rimangono tutte da accertare. Sul posto è subito intervenuta la polizia municipale che adesso ha il compito di ricostruire l'esatta dinamica. 

La moto e l'autocarro pare stessero viaggiando nella stessa direzione, da Ponte alla Chiassa a Quarata, quando c'è stato lo schianto. I due mezzi sono stati posti sotto sequestro per svolgere i necessari accertamenti.

Daniele viveva a Campoluci e lavorava in un'azienda di Ponte alla Chiassa. Lascia i genitori - i primi accorsi sul luogo della tragedia - una sorella e la fidanzata. Aveva studiato geometri al Fossombroni ed amava il calcio oltre alle moto. 
La camera ardente è stata aperta al San Donato. I funerali si terranno domani, 9 giugno, nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo a Campoluci.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assalto è avvenuto in pieno giorno. I ladri, arrivati a bordo di un'auto, hanno preso a picconate la vetrina per poi fuggire con i preziosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità