Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:55 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'autista che ha lasciato il bambino a piedi: «Ho incontrato la famiglia, ci siamo stretti la mano». I genitori: «Per noi la faccenda è chiusa»
L'autista che ha lasciato il bambino a piedi: «Ho incontrato la famiglia, ci siamo stretti la mano». I genitori: «Per noi la faccenda è chiusa»

Cronaca Martedì 30 Maggio 2023 ore 19:00

Morto in moto, l’ultimo saluto a Gianni

Maggini, imprenditore di 52 anni, è deceduto in uno schianto sull’Adriatica. Insieme a lui la moglie rimasta ferita gravemente



AREZZO — È rientrata ad Arezzo la salma di Gianni Maggini, il 52enne rimasto vittima di un drammatico schianto alla guida della sua moto sull’Adriatica, all’altezza di Cesenatico, sabato pomeriggio.

Insieme a lui c’era la moglie Katia che è rimasta ferita gravemente. Le cause dell’incidente restano ancora da chiarire, ossia perché Maggini sia finito contro il guard rail.

Da questa sera amici e parenti potranno dare un saluto a Gianni, che era un noto imprenditore vivaistico, nella camera mortuaria dell’ospedale San Donato. I funerali si terranno invece l’1 giugno nella chiesa di San Marco. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'onorificenza è stata assegnata dal presidente Mattarella al poliziotto Giuseppe Fattore, residente ad Arezzo, e a Cristina Monzali di Prato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca