Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe

Cronaca lunedì 05 giugno 2023 ore 16:30

Si schianta con l'auto, ferita una giovane donna

La ragazza, di 25 anni, è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso di Siena da Pegaso. Nessun altro veicolo coinvolto



AREZZO — I mezzi di soccorso Asl Tse sono stati attivati, questa mattina poco dopo le 7,30, per un incidente stradale a Caprese Michelangelo, in via Copernico. 

Coinvolta una solo auto con a bordo una donna di 25 anni che è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso di Siena da Pegaso 1.

Intervenuti anche automedica di Sansepolcro, ambulanza BLSD della Misericordia di Anghiari, elisoccorso regionale, vigili del fuoco e forze dell'ordine. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno