Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:46 METEO:AREZZO20°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 24 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caos in strada a Parigi al Festival della Musica: 145 persone denunciano di essere state punte con siringhe nella folla
Caos in strada a Parigi al Festival della Musica: 145 persone denunciano di essere state punte con siringhe nella folla

Cronaca venerdì 23 dicembre 2022 ore 10:37

Schianto sulla Regionale 71, traffico paralizzato

L'incidente intorno alle 8 al Matto. Sul posto i sanitari del 118 e la polizia municipale. Disagi alla circolazione



AREZZO — Incidente lungo la Regionale 71 questa mattina poco dopo le 8. Traffico e circolazione sono andati letteralmente in titl, trattandosi di una delle arterie principali dell'Aretino.

Lo schianto, con due veicoli coinvolti, è avvenuto al Matto, alle porte della periferia sud della città in direzione Valdichiana. 

Sul posto mezzi di soccorso dell'emergenza urgenza - non ci sarebbero stati comunque feriti gravi - e polizia municipale per i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Presentato il progetto della Public Library. Intervento di rigenerazione urbana destinata a trasformare l’area dell’ex scalo merci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Cronaca

Sport

Attualità