Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 23 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Jovanotti a papa Francesco durante il concerto a Roma: «Gli abbiamo voluto bene»
L'omaggio di Jovanotti a papa Francesco durante il concerto a Roma: «Gli abbiamo voluto bene»

Cronaca sabato 04 marzo 2023 ore 12:05

Scontro tra auto sulla Sr71, una vola e cappotta oltre il guard rail

Soccorsi sul posto. L'incidente alle porte della città, coinvolte due vetture. Quattro i feriti, un 54enne in gravissime condizioni



AREZZO — Grave incidente, intorno alle 7,40 di stamani, lungo la Sr71 nel tratto alle porte del capoluogo in direzione Casentino, all'altezza di Giovi.

Coinvolte due auto, una è rimasta in mezzo alle carreggiate a scorrimento veloce, mentre l'altra è finita cappottata oltre il guard rail tra i rovi. Il conducente è stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco. I due occupanti dell'altra macchina invece, all'arrivo dei pompieri, erano già usciti dal mezzo da soli.

Sul posto i sanitari del 118 e la polizia municipale che ha regolato e interrotto la circolazione. Feriti una donna di 59 anni, due uomini di 41 e 25 anni, tutti portati al San Donato in codice giallo. Mentre un uomo di 54 anni ha riportato lesioni gravissime ed è stato trasferito in codice rosso al policlinico Le Scotte di Siena.

L'incidente è avvenuto nei pressi del tratto in cui, recentemente hanno perso la vita la giovane mamma Linda Cecconi e i coniugi Bonini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In occasione della partita Arezzo-Lucchese, di mercoledì 23 aprile 2025, nella zona dello stadio e strade limitrofe la circolazione subisce variazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità