Cronaca sabato 04 marzo 2023 ore 12:05
Scontro tra auto sulla Sr71, una vola e cappotta oltre il guard rail

Soccorsi sul posto. L'incidente alle porte della città, coinvolte due vetture. Quattro i feriti, un 54enne in gravissime condizioni
AREZZO — Grave incidente, intorno alle 7,40 di stamani, lungo la Sr71 nel tratto alle porte del capoluogo in direzione Casentino, all'altezza di Giovi.
Coinvolte due auto, una è rimasta in mezzo alle carreggiate a scorrimento veloce, mentre l'altra è finita cappottata oltre il guard rail tra i rovi. Il conducente è stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco. I due occupanti dell'altra macchina invece, all'arrivo dei pompieri, erano già usciti dal mezzo da soli.
Sul posto i sanitari del 118 e la polizia municipale che ha regolato e interrotto la circolazione. Feriti una donna di 59 anni, due uomini di 41 e 25 anni, tutti portati al San Donato in codice giallo. Mentre un uomo di 54 anni ha riportato lesioni gravissime ed è stato trasferito in codice rosso al policlinico Le Scotte di Siena.
L'incidente è avvenuto nei pressi del tratto in cui, recentemente hanno perso la vita la giovane mamma Linda Cecconi e i coniugi Bonini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI