Cronaca venerdì 03 marzo 2023 ore 19:00
Giovane padre muore nello schianto fuori strada
Tragedia sulla circonvallazione. Un uomo ha perso la vita, è finito con la macchina contro il guard rail e un muretto. Viveva con la famiglia a Loro
TERRANUOVA BRACCIOLINI — Drammatico incidente ieri sera sulla circonvallazione di Terranuova all’altezza del bivio per Poggio Orlandi. Un uomo di 32 anni, di origine rumena residente con la famiglia a Loro, ha perso la vita.
La vittima è uscita di strada con la sua auto di grossa cilindrata e si è schiantato sul guard rail e un muretto. Le sue condizioni sono apparse subito disperate e nonostante i soccorsi è morto sul posto. Non sono rimasti coinvolti altri veicoli.
Sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 con la Misericordia di San Giovanni, i carabinieri di Loro Ciuffenna e di San Giovanni.
Il 32enne, che lavorava come manovale, lascia la moglie e due figli minorenni. Nel tardo pomeriggio di oggi i familiari hanno potuto riavere la salma per dare l'ultimo saluto all'uomo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI