Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:AREZZO19°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Attualità venerdì 09 dicembre 2016 ore 19:30

Sciopero del personale Rfi

Fine settimana di agitazione nel settore della circolazione dei treni. La Fit Cisl annuncia la protesta contro i tagli dell'azienda



AREZZO — Dalle 21 di domani, sabato 10 dicembre alle 21 di domenica 11, sciopera il personale di Rfi addetto al controllo della circolazione dei treni. 

Una protesta, spiega la Fit-Cisl, "contro un'azienda che, a danno di tutti, taglia servizi, treni e posti di lavoro", quindi "relegano la Toscana e i suoi impianti ad un ruolo sempre più marginale e di poca rilevanza nel panorama nazionale ferroviario".

La circolazione dei treni regionali potrà quindi subirà alcune modifiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In salvo due coniugi ottantenni. I Vigili del Fuoco, dopo aver spento l'incendio, hanno dichiarato inagibile anche l'appartamento al piano superiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità