Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO17°27°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Cronaca mercoledì 22 giugno 2016 ore 11:19

Scippa una ragazza incinta

L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio in un parco cittadino. Allertati i carabinieri, nel giro di poco l'uomo è stato rintracciato e arrestato



AREZZO — Scippa una donna ma viene arrestato poco dopo dai Carabinieri. 

In manette è finito un magrebino di 27 anni, residente a Pisa. L'uomo, nel parco di fronte al Comando provinciale dei Carabinieri di Arezzo, ha scippato una ragazza di 25 anni incinta, strappandole la borsa. 

Grazie alla descrizione della giovane, nel giro di poco i carabinieri hanno rintracciato l'uomo e recuperato la refurtiva. Il magrebino è rinchiuso nella camera di sicurezza della stazione dei carabinieri, a disposizione dell'Autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittoria di misura contro il Forlì. Il Cavallino mostra grandi potenzialità sbaglia almeno due volte il raddoppio. Nel finale rischia il pareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità