Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:01 METEO:AREZZO19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 23 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Vittoria Michela Brambilla: «Ricongiungete la famiglia Trevallion»
Vittoria Michela Brambilla: «Ricongiungete la famiglia Trevallion»

Attualità Martedì 21 Giugno 2016 ore 11:36

Clandestino dorme su un pianerottolo

Controlli da parte delle Volanti della Questura. Due persone denunciate. Una per furto, l'altra perché sprovvista del permesso per stare in Italia



AREZZO — Denunciati due uomini nell'ambito dei controlli del territorio da parte delle Volanti della Questura.

Il primo, un cittadino rumeno di 37 anni, è accusato di furto ai danni di un negozio; l'altro perché clandestino. Quest'ultimo, un cittadino tunisino di 39 anni, è stato trovato mentre dormiva sul pianerottolo di un edificio in via Malpighi. 

Portato in Questura, è stata appurata la sua clandestinità e che aveva precedenti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Avviate le procedure per il rimpatrio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Auto sospetta davanti al supermercato si dà alla fuga per le vie del centro gettano borsello rubato. Foglio di via obbligatori per due sud americani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità