Cronaca martedì 17 maggio 2016 ore 17:08
Spacciava hashish al parco del Pionta
Durante gli stessi controlli, è finita in manette una donna che non avrebbe potuto rientrare in Italia. Alloggiava in un bed & breakfast della città
AREZZO — Spacciava hashish al parco del Pionta, arrestato. In manette è finito un cittadino del Gambia, beccato ieri sera, intorno alle 21,30, durante i servizi straordinari di controllo da parte del personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, con l’aiuto del Reparto Prevenzione Crimine – Toscana.
Durante la perquisizione personale, i poliziotti gli hanno trovato un panetto di circa 100 gr di sostanza stupefacente tipo hashish e 3,5 gr di marijuana, quest’ultima già sezionata per lo spaccio. Accompagnato in Questura, ora è in attesa del giudizio per direttissima.
Nel corso della stessa operazione, è stato arrestata anche una cittadina albanese per il reato di reingresso in Italia senza autorizzazione, a seguito di espulsione dal territorio nazionale. La stessa alloggiava in un B&B del centro cittadino. Accompagnata in Questura, anche lei è in attesa del giudizio per direttissima.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI