Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Saviano: «La censura in Rai è un problema che riguarda tutti»

Cronaca mercoledì 28 dicembre 2016 ore 16:19

Scippatore fermato in tre minuti

Ennesimo episodio di microcriminalità nella zona di Saione. Questa volta con il lieto fine vista la presenza della municipale



AREZZO — Ha scippato un cliente della farmacia comunale di Campo Marte ad Arezzo ma è stato arrestato dalla polizia municipale in meno di tre minuti. 

E' successo ieri sera poco dopo le 20 nella zona limitrofa alla stazione nota per il verificarsi di diversi problemi legati alla microcriminalità. L'uomo, un 40enne italiano, si è avvicinato ad un aretino appena uscito dalla farmacia e lo ha scippato, poi, mentre stava fuggendo, è stato raggiunto e arrestato da una pattuglia della polizia municipale impegnata nei consueti controlli della zona. 

Stamani il processo per direttissima in Tribunale ad Arezzo davanti al giudice e al pm Bernardo Albergotti. Lo scippato non ha riportato ferite. Un'area a rischio quella di Campo Marte sulla quale si concentrano le attenzioni delle forze dell'ordine e dove, nel 2016, si è registrato il maggior numero di arresti per droga in città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno