Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 24 febbraio 2023 ore 09:35

Scomparso nel bosco, ancora ricerche senza sosta

Foto archivio

Proseguono le attività per rintracciare il 53enne tedesco, da tempo residente nell'Aretino, sparito da Bivignano il 16 febbraio



AREZZO — Anche ieri sono proseguite a pieno ritmo le operazioni volte al ritrovamento dell’uomo di 53 anni, di origini tedesche, residente in località Bivignano, nel comune di Arezzo, scomparso dal 16 febbraio.

Sono invece terminate le attività del cane proveniente dalla Stazione del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza di stanza a L’Aquila, specificamente addestrato per la ricerca di persone scomparse, rientrato in sede per altri programmati impegni. 

Nel corso della riunione tenutasi in Prefettura nelle ultime ore, alla quale hanno partecipato rappresentanti di Questura, Carabinieri, Guardia di Finanza Vigili del Fuoco Provincia e comune di Arezzo, "si è, comunque, deciso di continuare le ricerche, che verranno implementate alla luce degli esiti dell’attività investigativa in corso" spiegano dal Palazzo del Governo locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno