Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:AREZZO10°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Il sionismo è il colonialismo più becero e criminale che possa esistere»: la predica contro Israele all'Università di Torino

Cronaca mercoledì 22 febbraio 2023 ore 20:45

Uomo scomparso da 7 giorni, ricerche senza sosta

Post del Comune con appello su Facebook con tanto di fotografia e dati anagrafici. Il 53enne è sparito da Bivignano il 16 febbraio



AREZZO — "È stata denunciata in data 16 febbraio 2023 la scomparsa avvenuta in Arezzo Loc. Bivignano, del signor Schuessler Klaus Leonhard, nato a Norimberga (D) il 26 aprile 1970, residente nel Comune di Arezzo. 𝐋'𝐮𝐨𝐦𝐨 𝐞̀ 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨𝐫𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐫𝐚, 𝐚𝐥𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐫𝐜𝐚 𝟏𝟖𝟎 𝐜𝐦, 𝐩𝐞𝐬𝐨 𝟖𝟎 𝐤𝐠 𝐜𝐢𝐫𝐜𝐚, 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐜𝐚𝐬𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐢 𝐞𝐝 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐢. Chiunque dovesse rintracciarlo o essere in possesso di informazioni utili al ritrovamento, è pregato di informare tempestivamente i Carabinieri o la Polizia di Stato al numero unico per le emergenze 112 o il comando di Polizia Municipale allo 0575.906667".

Così il post del Comune di Arezzo - c'è anche una pagina dedicata sul sito dell'ente - pubblicato questa mattina sul canale social ufficiale. Dell'uomo, ormai, non si hanno più notizie da una settimana.

Fin dalle prime ore sono scattate le ricerche coordinate dai vigili del fuoco con il supporto dei carabinieri, della questura, della guardia di finanza, della polizia provinciale e del cane Lucky della stazione del soccorso alpino della Gdf a L'Aquila nella zona boschiva tra Bivignano, Palazzo del Pero e Le Ville di Monterchi. Al setaccio anche l'abitazione del 53enne tedesco da anni residente nell'Aretino. Ma di lui ancora nessuna traccia. Da qui l'appello anche del Comune per riuscire a ritrovarlo grazie, magari, anche alla collaborazione dei cittadini.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno