Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca mercoledì 08 marzo 2023 ore 16:50

Scomparso nell'Aretino, ricerche intorno alla casa

Bayla, il cane delle ricerche

Le indagini per individuarlo si concentrano adesso attorno all'abitazione a Bivignano del 53enne sparito dal 16 febbraio. In azione il nucleo cinofili



AREZZO — Proseguono le attività di ricerca dell’uomo di 53 anni, di origini tedesche, residente in località Bivignano nel comune di Arezzo, scomparso esattamente dallo scorso 16 febbraio. 

A confermarlo la Prefettura di Arezzo che spiega come "con il coordinamento dei vigili del fuoco viene, in questi giorni, utilizzato nelle operazioni un pastore tedesco del Nucleo Cinofili Carabinieri di Bologna particolarmente specializzato in questa tipologia di impiego". La zona di ricerca è, attualmente, quella a ridosso dell’abitazione dello scomparso.

Le indagini per rintracciare il 53enne non si sono mai arrestate. Anche il Comune di Arezzo ha diffuso un post social e aperto una sezione del sito con le informazioni relative all'uomo nel caso in cui qualcuno lo riconoscesse. 

Intanto, nell'Aretino sono ore di apprensione anche per un altro uomo, di 62 anni, sparito da Castelfranco sabato pomeriggio dopo essere uscito da casa. Il figlio ha lanciato l'allarme anche da Facebook. I carabinieri continuano con le ricerche e spiegano che nel pomeriggio incontreranno il Prefetto per stabilire le strategie per i prossimi giorni.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno