Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO5°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Cronaca Mercoledì 01 Marzo 2023 ore 16:50

Scomparso nei boschi, ancora ricerche nell'Aretino

Nessuna traccia del 50enne tedesco che risiedeva da anni a Pietramala. Cresce la preoccupazione, task force per ritrovarlo sempre attiva



AREZZO — Non si trova il 53enne tedesco scomparso da Pietramala, località nei boschi tra Arezzo e Monterchi, lo scorso 16 febbraio.

Le ricerche, sotto la regia della Prefettura, sono sempre andate avanti ma lui sembra come svanito nel nulla. Anche il Comune ha diffuso un identikit, con tanto di foto, sia sul sito che sui canali social.

L'uomo viveva da anni nel territorio, pur essendo originario della Germania. La preoccupazione tra gli amici e i conoscenti, con il passare delle ore, aumenta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
“Zero Spreco”: tre ettari di serre teleriscaldate, università, monitoraggio ambientale, agricoltura biologica, arboreto e foresteria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Attualità

Attualità

Attualità