Guardiola parla di Roby Baggio e si emoziona: «Aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... ed era il più forte»
Cronaca lunedì 02 ottobre 2023 ore 19:00
Scontro scuolabus e auto, tre bambini in ospedale
Nello scuolabus erano presenti sei bambini tre dei quali sono stati trasportati al pronto soccorso di Arezzo. Ferito anche il conducente dell'auto
AREZZO — L'incidente è avvenuto questa mattina alle ore 7,20 circa lungo la strada regionale 71 nei pressi di Policiano nel comune di Arezzo. Nello scontro sono rimasti coinvolti un'auto e uno scuolabus che trasportava bambini.
Nello scuolabus erano presenti sei bambini tre dei quali sono stati trasportati al pronto soccorso di Arezzo, nell'incidente è rimasto ferito anche il conducente dell'auto, un uomo di 65 anni, anche lui trasportato all'ospedale di Arezzo.
I mezzi dell'emergenza urgenza della Asl Tse sono intervenuti alle ore 07:20 lungo la SR71 all'altezza di Policiano per uno scontro tra uno scuolabus e un'auto.
Ferito il conducente dell'auto, un uomo do 65 anni, che è stato trasportato in codice 2 all'ospedale di Arezzo. Accompagnati in codice 1 al Pronto Soccorso di Arezzo, per controlli, anche tre dei 6 bambini presenti nello scuolabus. Intervenuti sul posto Automedica di Arezzo Misericordia di Castiglion Fiorentino, Misericordia di Arezzo, Vigili del Fuoco e Polizia Municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI