Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca lunedì 02 ottobre 2023 ore 19:00

Scontro scuolabus e auto, tre bambini in ospedale

Nello scuolabus erano presenti sei bambini tre dei quali sono stati trasportati al pronto soccorso di Arezzo. Ferito anche il conducente dell'auto



AREZZO — L'incidente è avvenuto questa mattina alle ore 7,20 circa lungo la strada regionale 71 nei pressi di Policiano nel comune di Arezzo. Nello scontro sono rimasti coinvolti un'auto e uno scuolabus che trasportava bambini. 

Nello scuolabus erano presenti sei bambini tre dei quali sono stati trasportati al pronto soccorso di Arezzo, nell'incidente è rimasto ferito anche il conducente dell'auto, un uomo di 65 anni, anche lui trasportato all'ospedale di Arezzo.

I mezzi dell'emergenza urgenza della Asl Tse sono intervenuti alle ore 07:20 lungo la SR71 all'altezza di Policiano per uno scontro tra uno scuolabus e un'auto.

Ferito il conducente dell'auto, un uomo do 65 anni, che è stato trasportato in codice 2 all'ospedale di Arezzo. Accompagnati in codice 1 al Pronto Soccorso di Arezzo, per controlli, anche tre dei 6 bambini presenti nello scuolabus. Intervenuti sul posto Automedica di Arezzo Misericordia di Castiglion Fiorentino, Misericordia di Arezzo, Vigili del Fuoco e Polizia Municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno